EMI
EMI
Sei qui: HomeNewsNewsElezioni RSU

Risultati elezioni 

Care colleghe, cari colleghi,

il prossimo 5, 6 e 7 aprile ci saranno le votazioni per eleggere i 6 nuovi membri della RSU (Rappresentanze sindacali unitarie) secondo il seguente calendario:

Martedì 5 aprile               dalle 10 alle 16

Mercoledì 6 aprile            dalle 10 alle 16

Giovedì 7 aprile               dalle 12 alle 18.

Tutto il personale (vedi Elettorato attivo SZN) è chiamato ad esprimere massimo 2 preferenze sui nominativi candidati dalle diverse organizzazioni sindacali (vedi Elenco candidati).

La sede del seggio elettorale è nella Sala Affreschi della Stazione Zoologica a Napoli. La Commissione elettorale pur esplorando a lungo la possibilità di aprire ulteriori seggi elettorali per facilitare le operazioni di voto, è preferito non creare disparità di trattamento tra le diverse sedi territoriali non essendo percorribile l’apertura di seggi in TUTTE le diverse sedi sia per disomogenea dislocazione territoriale sia per esiguità di personale nelle singole sedi. Tuttavia la Commissione si augura che la crescita dell’Ente possa consentire, alle prossime elezioni, di distribuire seggi in tutte le sedi territoriali senza escluderne nessuna.

È inutile ricordare che l’espressione del voto è un diritto-dovere di tutti anche di chi non è formalmente iscritto a nessun sindacato, e che solo una partecipazione attiva può favorire il rapporto di fiducia costante tra l’Amministrazione e il personale tutto.

Buon voto a tutti!

La Commissione elettorale

_________________________________________

Protocollo Mappatura sedi elettorali SZN per elezioni RSU

CIRCOLARE 1_2022  RSU 5-7 APRILE 2022

Elenco elettorato attivo RSU 2022

_______________

Aggiornato il 8.4.2022

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più