EMI
EMI
Sei qui: HomeNewsNewsRIAPERTURA AQUARIUM - ORA È POSSIBILE PRENOTARSI ONLINE

Martedì 8 giugno, in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani, l’Aquarium della Stazione Zoologica Anton Dohrn, Istituto Nazionale di Biologia, Ecologia e Biotecnologie marine, ha riaperto le porte al pubblico dopo un lungo restauro.

Dopo questo secondo speciale appuntamento, da sabato 12 giugno, l’Aquarium sarà aperto nei weekend a pagamento con apertura ore 10 – chiusura ore 19.45 (ultimo ingresso ore 19.00).

Costo dei biglietti di ingresso:

– Intero € 7,00 (a partire dai 12 anni compiuti)

– Ridotto € 5,00 (valido dai 4 a 12 anni; per accompagnatori disabili, over 70, studenti universitari con tessera)

– Ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 4 anni

Ci saranno tariffe vantaggiose anche per gruppi e scuole.

La visita sarà garantita solo con la prenotazione al link: https://shop.aquariumnapoli.it e dopo aver preso visione e aderito a tutte le regole di accesso al sito necessarie per le disposizioni di contenimento epidemiologico da Covid-19.

Tutte le comunicazioni in merito alle condizioni di visita saranno esplicitate nel sistema di prenotazione alla voce “Avvertenze speciali” che compariranno in fase di compilazione del voucher e/o biglietto di acquisto. Il voucher e/o biglietto sarà generato in modalità telematica e inviato in formato pdf alla email indicata dall’utente il quale dovrà provvedere alla sua esibizione in formato cartaceo o digitale attraverso smartphone o tablet all’arrivo in sede. Il personale predisposto all’accettazione controllerà il numero di registrazione.

In mancanza di prenotazione è possibile acquistare il biglietto presso l’Aquarium, ma l’accesso non è garantito e viene consentito solo se non è saturata la capienza dell’Aquarium da parte dei prenotati.

Si comunica, inoltre, ai gentili visitatori che non è consentito l’ingresso ai cani, anche di piccola taglia (sono ammessi solo i cani guida), è vietato fotografare con il flash, è vietato appoggiare le mani agli acrilici delle vasche espositive, è fatto obbligo di rispettare il percorso indicato con apposita segnaletica.

Per qualsiasi informazione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 0815833442.

Eventuali variazioni e comunicazioni saranno pubblicate su questo sito in sezione Avvisi e sulla pagina Facebook @fondazionedohrn

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più